L’associazione AST-SIT, nata nel mese di marzo del 2007 cresce grazie all’attività di un certo numero di soci che vivono da protagonisti il loro ruolo. Questi soci sono presenti in molte regioni d’Italia; grazie al loro lavoro, gruppi di incontro, convegni, tavole rotonde sono già una realtà. Affinchè tutto ciò possa realizzarsi in tutto il territorio nazionale bisogna lavorare di più, forse in maniera più capillare, bisogna reclutare nuovi soci, bisogna contattare operatori sanitari interessati alla nostra iniziativa. Per questo vi invitiamo a prendere in considerazione l’idea di associarvi, potrete contribuire anche voi, non solo economicamente, a diventare protagonisti di questa storia che è iniziata grazie alla determinazione di poche persone ma che ne ha già coinvolto profondamente molte altre, e speriamo ne coinvolgerà sempre di più e in tutte le regioni d’Italia.

E’ possibile sostenere l’Associazione in qualità di “socio ordinario" o di “sostenitore", come previsto dallo Statuto:

  • SOCI ORDINARI : sono soci ordinari coloro che, avendo fatto richiesta di adesione all’associazione, possono dimostrare di essere direttamente o indirettamente (ad esempio in quanto parente di primo grado, tutelante, affidatario o convivente, ma anche Ente, Associazione o Cooperativa che interviene sullo stesso problema) portatori di fenomenologia ticcosa e/o di Sindrome di Gilles De La Tourette.

  • SOSTENITORI : sono sostenitori tutti coloro che, pur non essendo direttamente coinvolti dalle sindromi oggetto delle attività associative, ritengono di voler sostenere le attività stesse in quanto meritevoli. Sostenitori possono essere persone singole o soggetti giuridici collettivi (Enti, Università, Centri di ricerca, Associazioni del settore socio-sanitario, ecc.).

Per associarsi è necessario inviare via e-mail a resp.soci@sindromeditourette.it
il seguente modulo d’iscrizione:

Scarica il programma gratuito

Si prega di allegare la fotocopia di un documento d’identità e la ricevuta dell’avvenuto versamento della quota associativa pari a un minimo di 30 euro.

Nel caso il socio fosse minorenne, sono necessari i dati e la firma di un genitore o chi ne fa le veci.

Il Consiglio Direttivo si riserva di verificare in qualsiasi momento la veridicità di quanto dichiarato da parte del Socio sul modulo di richiesta di associazione.

Il versamento può essere effettuato tramite le seguenti modalità:

  • Modalità di versamento tramite c/c bancario
  • Modalità di versamento tramite carta di credito

Modalità di versamento tramite c/c bancario

I nostri dati sono :

Banca : Prossima (Intesa – San Paolo)
Numero conto : 14 266
Intestato : AST-SIT (Associazione Sindrome di Tourette “Siamo in Tanti") ONLUS
Codice IBAN : IT33 C033 590 160 010 000 001 4266

Modalità di versamento tramite carta di credito

Fai una donazione con PayPal :

Un sistema di pagamento tramite on-line, facile, gratuito e sicuro.
  1. […] ti riporto la mia esperienza personale e ti consiglio di far riferimento ai professionisti della Onlus Ast-Sit. Gli psicologi, i neurologi e gli educatori della Onlus sono specializzati nel trattamento della […]

    Permalink

Comments are closed.


Sede legale non operativa:
Via Barbacana, 40
12042 Bra CN


(+39) 334 3090710
Lun-Ven 15,00 – 16,00
Sabato 10,00 – 13,00


resp.soci@sindromeditourette.it

@ Copyright 2018 – SindromediTourette.it
Tutti i diritti sono riservati.

Privacy Policy Cookie Policy

Creazione Siti WebRealizzazione Siti Web Roma