“Grande Fratello” inglese

///“Grande Fratello” inglese

“Grande Fratello” inglese,

vince il rocker Pete

Percussionista e fumettaro

GF

Alla fine l’ha spuntata lui. Pete Bennet ha vinto l’edizione inglese del Grande Fratello con ben il 61% di voti. Il vincitore, cantante rock e percussionista, si lascia alle spalle il 18enne bagnino con la faccia da bravo ragazzo Glyn Wilse, portandosi a casa le 100mila sterline in palio.

PeteBennet3

Appassionato di lettura, disegnatore di fumetti e cantante rock, il vincitore inglese sembra avere poco in comune con i colleghi che hanno vinto prima di lui le edizioni italiane.

Pete, 24 anni, da Birghton, ha la sindrome di tourette e suda incontrollabilmente. Pete soffre di questa sindrome da quando aveva 14 anni ed ammette che crescere con essa non è stato facile, quello che si aspettava da questa partecipazione era di diventare il più famoso ammalato della sindrome di Tourette.

Roy Hillard, dell’Associazione Tourette, ha dichiarato che Pete avrebbe potuto soffrire molto nella casa e sarebbe stato meglio evitargli questa esperienza, ma Channel 4 ribatte che la presenza di Pete nello show può essere stata educativa per i telespettatori, che così possono aver conosciuto meglio questa “Sindrome”.

By | 2007-12-07T15:00:11+00:00 dicembre 7th, 2007|Categories: News|Commenti disabilitati su “Grande Fratello” inglese

About the Author: